Eccoci al primo articolo del nostro nuovo blog, articolo di presentazione volto a conoscere prima di tutto i protagonisti che potete trovare all’interno dell’hotel e in un secondo momento anche l’hotel stesso.
Ci presentiamo, siamo Silvia, Egidia e Roberta e stiamo per partire per una nuova avventura: la gestione di questo hotel. Come tutte le avventure che si rispettino il nostro progetto nasce già anni fa e questi ultimi anni sono stati un susseguirsi di esperienze e formazioni. Ora siamo cariche e pronte per questa nuova esperienza. Siamo gente del posto, disponibili, per un’accoglienza fuori dal comune, attenta ai propri ospiti, ma allo stesso tempo capace di offrire qualcosa in più!
Quando non siamo in hotel ci puoi trovare su un sentiero a scattare qualche foto, sulla vetta di qualche cima o sedute in qualche rifugio a degustare qualche tipica pietanza, ammirando il territorio attorno, tanto famigliare quanto affascinante.
Ora una breve descrizione dell’hotel, una struttura di modeste dimensioni costruita qualche bell’anno fa. Quello che sa offrire senza alcun timore è un’ottima accoglienza, una ricca e variegata colazione e soprattutto un ottimo campo base dal quale partire per svolgere le proprie avventure. Il territorio attorno a noi è tra i più variegati della zona, ci manca solo il lago… anzi no, da poco abbiamo pure quello.
Le attività che proponiamo agli ospiti sono diversificate e unpopular: avete mai sentito parlare di padel? e del Lago di Lamola? Il primo è uno sport praticato già da tempo in città ma da noi sono stati costruiti i campi solo l’anno scorso ed è subito scoppiata la padel mania. Il secondo è un piccolo lago di montagna che in autunno assomiglia ad un piccolo angolo di paradiso. Credetemi, non sono molte le persone del posto che lo conoscono. Noi però si, perché la nostra prima passione è lo sport in montagna, quello caratterizzato dall’avventura e dalla voglia di scoperta.
Ecco, questi siamo noi, il team dell’hotel Ferrari di Pinzolo, pronti ad accogliervi e rendere le vostre vacanze uniche e indimenticabili. Nei prossimi articoli vi sveleremo qualche chicca per vivere al meglio il nostro territorio durante la vostra settimana bianca a Campiglio e dintorni. Stay tuned!
A presto, Silvia!