E’ ormai passato il tempo della pensione completa, se le tue giornate in montagna sono dinamiche e ricche di attività, quello di cui hai bisogno non è di certo il menù del pranzo in hotel! Hai presente quando stai passeggiando lungo un sentiero ben fatto, con una leggera brezza che soffia da nord, un panorama da togliere il fiato e la testa tra la spensieratezza e l’ammirazione? Ecco solitamente è il momento in cui la fame fa capolino e non riesci a goderti il momento…

Per questo abbiamo ideato un menù di facile consultazione, per un pranzo al sacco/pocket lunch pratico e salva tempo (e passi). A te la scelta tra la variegata insalata di riso, l’italiana pasta fredda o il classico panino imbottito con speck, prosciutto, formaggio oppure formaggio e pomodorini. Per i panini puoi anche creare la tua combinazione preferita. La scelta prosegue poi tra un frutto ed una bevanda.

PRANZO AL SACCO

hotel pensione completa

In questo modo puoi goderti l’intera giornata a Pinzolo o Madonna di Campiglio, senza dover pensare a fare dietro front per il pranzo. Niente ora ti può fermare, avventura, sport e relax sono in ogni angolo attorno a noi, basta solo saper cercare e fidarsi del proprio istinto.

Per la prenotazione non serve far altro che prenotare la tua scelta la sera prima della consumazione entro le ore 18, in questo modo avremo il tempo per prepare le prelibatezze per il giorno dopo. Se doveste tardare, potete anche prenotare telefonicamente o tramite whatsapp al numero + 39 0465.349914.

Il prezzo comprende un pasto a scelta, una bottiglietta e un frutto. Vegetariani, celiaci? Nessun problema, siamo attendi a diete ed intolleranze, facci sapere e noi provvederemo!

Mi auguro di aver stuzzicato l’appetito di qualcuno con questo piccolo articolo. Ora passate agli altri articoli se volete consigli su dove consumare il vostro ricco pocket lunch tra le vostre montagne.

Vuoi delle idee per vivere al top le giornate tra le nostre Dolomiti? Corri sul nostro profilo Outdooractive per le tracce e i consigli oppure sul nostro account Instagram per scoprire quali sono i migliori post per delle foto cattura like.

Al prossimo consiglio,

Silvia