Dicono sia il pasto più importante della giornata e noi ci crediamo! Fai il pieno di energie per sopravvivere ad una giornata ricca di sport in montagna.

Menu colazione

Menù Colazione

Ogni giorno abbiamo qualcosa di diverso: può essere una torta di carote senza farina adatta anche a celiaci oppure un omelette appena sfornata.

Prestiamo particolare cura alle intolleranze alimentari, per questo ogni tanto ci piace creare piccola pasticceria priva di glutine. Fateci sapere le vostre esigenze e noi sperimenteremo nuove ricette.

Ti lasciamo il menù colazione così puoi già dare un’occhio in anticipo. Qualche prodotto potrebbe non essere scritto perché seguiamo la stagionalità degli alimenti per avere sempre proposte fresche.

Sappiamo bene quanto sono fantastiche le prime ore della giornata, quel momento in cui iniziano a sbucare i primi raggi di sole e si cammina spensierati verso la propria meta. Per questo la colazione possiamo servirla anche prima delle 7.30, faccelo sapere, almeno la sera prima.

UN’ALBA AL LAGO NERO

Per un’esperienza diversa dal solito perché non alzarsi quando è ancora notte, guidare per una mezz’oretta, camminare su un sentiero al chiarore della pila frontale e raggiungere il Lago Nero? E poi che Fare? Aspettare l’alba da questo posto significa ammirare l’alba da uno dei panorami più fotogenici della nostra zona. Prova solo ad immaginarti per un momento cosa potrebbe significare questo: silenzio assoluto, colori strepitosi, emozioni indimenticabili e fotografie cattura like. Se poi avrai voglia di rientrare in hotel prima delle 10, la colazione sarà ancora qua ad aspettarti, altrimenti sentiti libero di vivere la giornata ormai iniziata, raggiungendo qualche rifugio limitrofo come il Rifugio Cornisello o il Rifugio Segantini. A proposito, non sai come raggiungerli? Sul nostro account Outdooractive e sul nostro profilo Instagram puoi trovare le tracce ed alcuni consigli per raggiungere i rifugi che ti ho appena consigliato, corri a dare un’occhiata e metter like se ti va.

Alla prossima avventura,

Silvia