Ciao amante della neve!
Se sei alla ricerca di un’attività diversa dallo sci alpino, nei dintorni di Madonna di Campiglio troverai quello che fa per te! Lo sci alpinismo è la nostra proposta per rendere le tue giornate sulla neve un’avventura indimenticabile.
Possiamo condividere con te i migliori itinerari e tracciati per farti vivere l’esperienza perfetta. Niente di meglio che svegliarsi in un’accogliente stanza e prepararsi per una giornata sulla neve con la certezza di avere le dritte giuste.
ITINERARI E TRACCIATI CONSIGLIATI
Madonna di Campiglio offre una vasta scelta di percorsi, adatti a tutti i livelli. Che tu sia un principiante o un esperto di sci alpinismo, troverai percorsi che si adattano alle tue esigenze. E noi siamo qui per guidarti nella scelta migliore.
Molte altre le tracce che potremmo consigliarvi e condividervi per ulteriori itinerari di sci alpinismo a Madonna di Campiglio:
- rifugio Tuckett nel cuore delle Dolomiti di Brenta
- Sella di cima Grostè
- Val Gelada
- Cima Nambino
- Passo Ritort
- Rifugio Lobbie + Cima Adamello
E se sei alle prime armi, le nostre guide alpine conoscono la zona meglio delle proprie tasche e saranno felici di consigliarti e guidarti su itinerari emozionanti e panorami mozzafiato. Dal momento in cui metterai gli sci al mattino alla meritata pausa pranzo con vista sulle vette, vogliamo rendere la tua esperienza sulla neve il più possibile appagante.
Se cerchi un’attività autentica, fatto di paesaggi spettacolari e avventure sulla neve senza fronzoli, sei nel posto giusto. Prenota ora il tuo soggiorno all’Hotel Ferrari e preparati a scoprire lo sci alpinismo a Madonna di Campiglio con il nostro tocco personale!
Ti aspettiamo per condividere la passione per la montagna e farti vivere un’esperienza invernale autentica. Siamo qui per farti scoprire la bellezza dello sci alpinismo, il lato più puro dell’inverno.
Tanto puro, quanto pericoloso, non affrontare un tracciato senza avere le conoscenze e l’esperienza adatta. Porta con te sempre l’attrezzatura completa di Artva, pala e sonda e consulta il meteo e il bollettino valanghe. Se non conosci il luogo in cui vai o le condizioni atmosferiche informati presso le guide alpine oppure fai affidamento a loro per guidarti nel lato più bianco delle Dolomiti di Brenta! Noi non conosciamo il vostro livello, per questo questi sono consigli geneici e non ci assumiamo responsabilità in caso di incidenti.
Siate prudenti e buone sciate!