Pronti per la seconda edizione del MOUNTAIN BEAT FESTIVAL? Quest’anno si fa sul serio con novità pazzesche e artisti incredibili, sia famosi che locali, pronti a farci vibrare a tutte le frequenze! Segnate le date: 15 – 23 giugno 2024. Non perderti l’evento d’inizio estate, scopri ora la nostra disponibilità!

DOVE:

Il Villaggio Pineta, situato a soli 5 minuti a piedi dall’Hotel Ferrari, sarà il cuore pulsante del MOUNTAIN BEAT FESTIVAL. Preparati a vivere l’energia dei concerti più attesi, rilassarti nelle accoglienti zone relax e gustare delizie culinarie dai migliori food truck. Un’oasi di musica, sapori e relax ti aspetta, rendendo il festival un’esperienza indimenticabile!

COSA:

Non solo musica, ma molto di più! Il Mountain Beat Festival offre un programma ricco di eventi imperdibili: immergiti nell’Esperienza Natura, Api e sapori, scopri i segreti dell’apicoltura, rilassati con l’Esperienza Dolomti Natural Wellness e partecipa alla Cooking Class en Plein Air dove imparerai a fare i CANEDERLI.  Queste sono solo alcune delle incredibili attività che ti aspettano durante questa settimana di festival. Preparati a vivere un’avventura unica e indimenticabile!

EVENTO PRINCIPALE:

Sabato 22 giugno, il suggestivo Dos del Sabbion sarà il palcoscenico del principale concerto: Renga e Nek, appuntamento live del tour outdoor! Lasciati trasportare dalla magia della musica in un ambiente unico nel suo genere. Non perdere l’occasione di essere parte di questo spettacolo indimenticabile! Acquista il tuo biglietto ora direttamente a questo LINK e preparati a vivere un’esperienza che ti lascerà senza fiato!

PROGRAMMA:

Un programma ricco e avvincente! Scopri tutti i dettagli della settimana ricca di eventi a bassa e alta frequenza al seguente LINK. Dai concerti mozzafiato con artisti di fama internazionale in location uniche e suggestive, alle esperienze lente e inedite che ti permetteranno di godere appieno della bellezza della natura circostante. Non perdere l’opportunità di vivere momenti straordinari e memorabili che ti porteranno in un viaggio attraverso suoni, emozioni e panorami mozzafiato!

ACCESSIBILITA’: 
Parcheggi riservati a persone con disabilità nei pressi della location dell’evento. Area riservata su piattaforma in legno per assistere ai concerti. Per ricevere tutte le informazioni dettagliate su accessi e parcheggi, inviare un’email a eventi@campigliodolomiti.it

Ti aspettiamo per vivere assieme questi giorni di musica e eventi più o meno tranquilli.

Silvia – Hotel Ferrari Pinzolo