
Il nostro è un piccolo hotel, da noi non troverai il ristorante e neppure il centro benessere ma quello che possiamo offrirti gratuitamente è la nostra conoscenza del territorio consigliandoti al meglio il modo migliore per viverlo.
SPAZI E SERVIZI
- Prezzi inclusi di DOLOMEET GUEST CARD. Suggeriamo di scaricare l’app MIO TRENTINO per una vacanza con meno stress.
- Aggiornamenti continui con OUTDOOR ACTIVE adatto a diverse attività outdoor. Consigliamo personalmente le esperienze
- TERRAZZA e GIARDINO privati dove schiacciare una pennichella pomeridiana.
- PARCHEGGIO esterno alla struttura riservato a tutti gli ospiti. Non c’è sensazione migliore di sapere dove parcheggiare.
- DEPOSITO attrezzatura con armadietti per custodire i tuoi ferri del mestiere al sicuro.
- Zona BAR dove sorseggiare rilassati una fresca bibita
- RIVISTE di MONTAGNA aggiornate
- NOLEGGIO E-BIKE per scoprire la nostra valle in un modo ecosostenibile
- Vendita PERMESSI pesca Alto Sarca, tra le migliori aree per la pesca in Trentino
Con un territorio come il nostro perché dovresti passare del tempo in hotel? Meglio spenderlo all’esterno ma nel migliore dei modi e con i nostri consigli potrai vivere 1001 esperienze e scattare 100 foto al giorno. Altri dettagli:
- Consigli giornalieri personalizzati
- Aggiornamenti giornalieri sugli eventi intorno a noi
LE NOSTRE PARTICOLARITA’:
- Hotel aperto quasi tutto l’anno (eccetto quando andiamo in vacanza pure noi)
- Molta flessibilità per quanto riguarda gli orari, cerchiamo nel limite del possibile, di soddisfare le vostre richieste.
- Check in dalle 14.00 alle 20.00 (con alcune eccezioni su richiesta)… pensi di tardare? Non c’è problema, contattaci e ti aspetteremo.
- Check out entro le 10.00 (con alcune eccezioni su richiesta)… vuoi la stanza tutto il giorno? Chiedi se è possibile l’opzione DAY USE.
- Possibilità di soggiornare con i vostri amici a 4 zampe (supplemento a fine soggiorno)
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
In caso di disdette effettuate fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non si applicano spese di cancellazione.
Con cancellazioni effettuate da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà fatturato il 20% dell’ammontare del soggiorno prenotato,
per cancellazioni effettuate da 14 a 4 giorni prima il 50%,
Entro 3 giorni dall’arrivo se si cancella, si arriva in ritardato, si parte anticipatamente o no show il 100% dell’ammontare del soggiorno prenotato.
Per gli anticipi versati sarà emesso un voucher.