Il nostro è un piccolo hotel, da noi non troverai il ristorante e neppure il centro benessere ma quello che possiamo offrirti gratuitamente è la nostra conoscenza del territorio consigliandoti al meglio il modo migliore per viverlo.
SPAZI E SERVIZI
- Prezzi inclusi di DOLOMEET GUEST CARD. Suggeriamo di scaricare l’app MIO TRENTINO per una vacanza con meno stress.
- Aggiornamenti continui con OUTDOOR ACTIVE adatto a diverse attività outdoor. Consigliamo personalmente le esperienze
- TERRAZZA e GIARDINO privati dove schiacciare una pennichella pomeridiana.
- PARCHEGGIO esterno alla struttura riservato a tutti gli ospiti. Non c’è sensazione migliore di sapere dove parcheggiare.
- DEPOSITO attrezzatura con armadietti per custodire i tuoi ferri del mestiere al sicuro.
- Zona BAR dove sorseggiare rilassati una fresca bibita
- RIVISTE di MONTAGNA aggiornate
- NOLEGGIO E-BIKE per scoprire la nostra valle in un modo ecosostenibile
- Vendita PERMESSI pesca Alto Sarca, tra le migliori aree per la pesca in Trentino
Con un territorio come il nostro perché dovresti passare del tempo in hotel? Spendilo all’esterno e nel migliore dei modi con i nostri consigli potrai vivere esperienze indimenticabili e scattare ricordi indelebili.
LE NOSTRE PARTICOLARITA’:
- Hotel aperto quasi tutto l’anno (eccetto quando andiamo in vacanza pure noi)
- Molta flessibilità per quanto riguarda gli orari, cerchiamo nel limite del possibile, di soddisfare le vostre richieste.
- Check in dalle 14.00 alle 20.00 (con alcune eccezioni su richiesta)… pensi di tardare? Non c’è problema, contattaci e ti aspetteremo.
- Check out entro le 10.00 (con alcune eccezioni su richiesta)… vuoi la stanza tutto il giorno? Chiedi se è possibile l’opzione DAY USE.
- Possibilità di soggiornare con i vostri amici a 4 zampe (supplemento a fine soggiorno)
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE:
In caso di disdette effettuate fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non si applicano spese di cancellazione.
Con cancellazioni effettuate da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà fatturato il 20% dell’ammontare del soggiorno prenotato,
per cancellazioni effettuate da 14 a 4 giorni prima il 50%,
Entro 3 giorni dall’arrivo se si cancella, si arriva in ritardato, si parte anticipatamente o no show il 100% dell’ammontare del soggiorno prenotato.
Per gli anticipi versati sarà emesso un voucher.